Articoli


5 min letti
0 Commenti

Nell'immaginario collettivo, il karma sembra spesso percepito come una "misteriosa maledizione" o una benedizione che "cade" su di noi senza che noi possiamo effettivamente fare nulla al riguardo.

2 min letti
0 Commenti

Se ti sei classificato secondo in un concorso di scrittura, salterai di gioia e spererai in risultati migliori la prossima volta, o sarai scoraggiato e troverai una scusa per non partecipare di nuovo? Nella vita, sei sempre di fronte a molte scelte. Puoi scegliere di avere una prospettiva pessimistica e vivere una vita controproducente, oppure puoi scegliere di intraprendere la strada dell'ottimismo e condurre una vita soddisfacente e appagante.

2 min letti
0 Commenti

Perdonare è una parola grossa che non sempre viene compresa. Non si tratta solo di dimenticare o di dire a qualcuno che lo perdoniamo per quel dato torto,perdonare è liberarsi da colui che ti ha ferito e allo stesso tempo liberarsi dal quel dolore che silenziosamente logora da dentro.Se non perdonerai sinceramente la persona che ha commesso l'affronto, non potrai mai avere pace.

1 min letti
0 Commenti

Molte persone credono che il talento sia la ragione principale per cui le persone hanno successo. Ma la verità è che le persone di successo raggiungono i loro obiettivi perché la loro passione li aiuta a perseverare attraverso gli ostacoli.

12 min letti
0 Commenti

Nell'olimpo degli scienziati,in quel luogo colmo di menti rivoluzionarie e innovative di tutta la storia,è presente anche Nikola Tesla, uno dei più grandi inventori di tutti i tempi.

2 min letti
0 Commenti

Sai che ogni giorno passano per la tua mente mediamente 60.000 pensieri ? E di questi 60.000 pensieri, circa 48.000 sono negativi,quindi circa l'80% di essi? Molto spesso ci lasciamo completamente governare dai nostri pensieri negativi,producendo senza effettivamente volerlo,danni che si ripercuoteranno nella nostra vita quotidiana e sociale.

5 min letti
0 Commenti

Il pensiero positivo è uno stato mentale ottimista che vede il lato positivo della vita.Una mentalità positiva produce una maggiore armonia e felicità interiore, migliora le relazioni e mantiene il successo nella propria vita.

3 min letti
0 Commenti

Dopo anni passati a credere che la fortuna non fosse altro che superstizioni e "vecchie" credenze, la scienza ha fatto un passo avanti per mettere ordine a questa guerra non dichiarata tra "realisti" e "sognatori".

7 min letti
0 Commenti

E' il turno di vedere quali siano i migliori 10 libri che non dovrebbero mancare nelle librerie delle persone interessate a conoscere profondamente il mondo spirituale.

3 min letti
0 Commenti

Ti è mai capitato di avere un presentimento? Una voce interna che in determinate situazioni ha cercato di guidarti e di consigliarti? Magari una sensazione,in cui ti sei sentito come se qualcosa non andasse? Forse entrare in un parcheggio a tarda notte o sentirsi negativi o positivi nei confronti di qualcuno senza sapere il perché?

3 min letti
1 Commenti

Nel corso dei secoli,l'anima è spesso stata fonte di dibattiti per molti filosofi e maestri spirituali.Ancora tutt'oggi non esiste nessuna certezza della sua effettiva esistenza,tuttavia,nel 1907 venne prodotto un insolito esperimento che offrì molti indizi e risposte a dubbi e a misteri che da sempre l'essere umano cerca di risolvere.

17 min letti
7 Commenti

La legge di attrazione è uno dei meccanismi più affascinanti e misteriosi dell'Universo.Essa rappresenta la capacità di attirare avvenimenti e persone all'interno della nostra vita a seconda delle vibrazioni che emaniamo.