I migliori sette libri sulla legge di attrazione


4 min letti
21 Dec

Un libro può fare la differenza,può incanalarti sulla giusta strada e avviare un percorso di crescita per te stesso e per la tua produttività.

Nel precedente articolo(che trovi qua)ho trattato i quattro libri che dovrebbero obbligatoriamente esserci nelle librerie delle persone che ricercano la verità e la crescita spirituale e personale.

Mentre in questo articolo vedremo quali sono i sette libri che dovrebbero essere letti ALMENO una volta per poter comprendere e rendere più efficace la legge di attrazione.Una legge che nell’ultimo decennio ha fatto parlare molto di sè e che ha cambiato la vita a milioni di persone.


-Il segreto é l’emozione di Neville Goddard -


(Puoi acquistarlo qua con uno sconto del 10%)


Per chi naviga già da tempo nel mondo della legge di attrazione,questo libro potrebbe essere la famosa ciliegina sulla torta.Semplice,veloce e comprensivo.Un piccolo libro che viene letto nel giro di qualche ora e che nasconde un potenzialitá  talmente grande da essere paragonabile ad un libro da trecento pagine.

Consiglio vivamente la lettura.




NOTA IMPORTANTE:Se sei una persona interessata agli enigmi e ai misteri della vita che fanno parte del nostro processo di vita,e credo proprio che tu lo sia visto il tuo interesse alla legge di attrazione,allora sicuramente ti potrebbe interessare anche la nostra rivista che unisce scienza e spiritualità.

Scienza Spirituale


Che cos'è Scienza Spirituale? Sono Circa 50 pagine composte da esperimenti,ricerche e scoperte inerenti al mondo spirituale.Scoperte che hanno permesso alla scienza di scoprire e attraversare confini inaspettati,rendendo la dimensione scientifica sempre più complementare a quel mondo apparentemente così lontano e opposto della spiritualità.

Se sei curioso di scoprire informazioni che mettano in relazione scienza e spiritualità ,clicca qua sotto su "Scarica il PDF" per scaricare gratis il primo capitolo di Scienza Spirituale,o  "Acquista ora",se vuoi leggere interamente la nostra rivista.




-La chiave di Joe Vitale -


(Puoi acquistarlo qua con uno sconto del 10% )


Un libro completo che segue l’onda di “The Secret”.Concetti chiari e pratici che spiegano in modo efficace come sfruttare la legge di attrazione per usarla a nostro favore e realizzare i nostri desideri più profondi.


The Key è la risposta a tutto questo e svela il segreto perduto per attirare salute, ricchezza, successo, felicità, rivelando dieci valide strategie per superare definitivamente le convinzioni autolimitanti, le "controtendenze", idee e opinioni che riducono il nostro potenziale e attirano ciò che non vogliamo invece di ciò che realmente desideriamo.


Consigliato per chi ama i meccanismi della legge di attrazione e vorrebbe conoscere metodi più pratici per migliorare il proprio potere attrattivo.


- Il segreto di Rhonda Byrne -


 (Puoi acquistarlo qua con uno sconto del 10%)


(Lo so lo conoscete tutti,ma sono obbligato ad inserirlo :) )


The Secret, best seller tradotto in numerose lingue, a quindici anni dalla sua pubblicazione rimane ancora oggi un possibile punto di inizio per l’approfondimento delle grandi tematiche della legge di attrazione.

Rhonda Byrne, in questo suo libro ispirato alla corrente di pensiero del New Thought, esprime la sua personale concezione dell’Universo attraverso quello che definisce “segreto”, ovvero il principio pluri-discusso secondo il quale la qualità della nostra vita è strettamente correlata alla qualità dei nostri pensieri e stati d’animo, che possono essere positivi o negativi.

Come già detto può essere un punto di inizio ma non una strada per comprendere totalmente la legge di attrazione.


- La legge dell’attrazione di Esther e Jerry Hicks - 


(Puoi acquistarlo qua con uno sconto del 10% )


Non potevo non metterlo,é stato il libro che mi ha concesso di approcciarmi per la prima volta alla legge di attrazione.

Il libro si approccia in maniera originale e particolare.Una lettura chiara e semplice da rendere la lettura comprensibile e facile da capire.

Poco più di trent’anni fa Esther Hicks e suo marito iniziarono a dialogare con un gruppo di maestri spirituali o meglio,delle entità di un’altra dimensione soprannominati “Abraham”.Anche se questo potrebbe rendere la lettura inquietante vi assicuro che nel giro di poco cambierete idea e vi immergerete in questa lettura a dir poco incredibile.

 

- Denaro e la legge dell’attrazione di Esther e  Jerry Hicks   


(Puoi acquistarlo qua con uno sconto del 10% )


Niente di diverso dal libro precedentemente introdotto.Una lettura comprensibile,ma stavolta incentrata sul denaro e su come poterlo attrarre nel nostra vita grazie alla legge di attrazione.


-Maestro di te stesso di Neville Goddard -


(Puoi acquistarlo qua con uno sconto del 10%)


Da Neville Goddard, uno dei principali esponenti del Nuovo Pensiero e della Scienza della Mente, un libro straordinario dedicato al potere spirituale della mente di ogni individuo.

Un libro raccolta in cui sono inclusi sei dei suoi libri:

  • Cambiare il futuro

  • L’arte di credere

  • La semina e il raccolto

  • L’uso creativo dell’immaginazione

  • Il potere dell’immaginazione

  • La tua Fede è la tua Fortuna


Ovviamente come il libro”Il segreto é l’emozione” si trattano tutti di libri da una lettura veloce.Quindi non si tratterà di un malloppo da tremila pagine :) 


Libro consigliato se volete approfondire la legge di attrazione.



-La magia Rhonda Byrne-


(Puoi acquistarlo qua con uno sconto del 10%)


The Magic di Rhonda Byrne contiene 28 esercizi magici pensati appositamente per farti apprendere come utilizzare il potere magico della gratitudine. Potrai rivoluzionare la tua salute, le tue finanze, il tuo lavoro, le tue amicizie e realizzare i tuoi desideri più piccoli così come i tuoi sogni più grandi.

Senza dubbio un libro pratico che potrà darti mezzi pratici per aumentare il tuo potere attrattivo.



Riccardo


Commenti
* L'indirizzo e-mail non verrà pubblicato sul sito Web.