Quattro libri che trasformeranno la tua vita


2 min letti
09 Dec

Se finalmente hai deciso di investire in te stesso acquistando un libro di crescita personale o spirituale,posso assicurarti di essere finito nel posto giusto.


Un libro può fare la differenza,può incanalarti sulla giusta strada e avviare un percorso di crescita per te stesso e per la tua produttività.


Certo,non tutti hanno questa prerogativa,tanti sono dei mappazzoni allucinanti e si fa difficoltà anche solo a finirli :)


Ed é proprio per questa ragione,che ho deciso di stilare una piccola lista di quattro libri che dovrebbero essere obbligatoriamente presenti nelle case di chi ricerca un cambiamento interiore.


Quindi bando alle ciance ed iniziamo.



Pochi libri cambiano una vita.Quando la cambiano é per sempre,si aprono porte che non si immaginavano,si entra e non si torna più indietro.”

    

                                           Christian Bobin




-La Profezia di Celestino di James Redfield-


(Puoi acquistarlo qua con uno sconto del 15%.)


Non servono tante parole per descrivere questo libro,un capolavoro.Una lettura talmente magnetica da essere stato per mesi il libro più venduto negli Stati Uniti.


Il libro narra le vicende di uno psicologo americano e delle sue avventure alla ricerca di un antico manoscritto che viene ritrovato in Perù, contenente nove illuminazioni che dovrebbero chiarire l’esistenza umana.

Il protagonista si lascia coinvolgere appieno nella ricerca del manoscritto spinto dalla curiosità e dal racconto di un’amica che era entrata in contatto con la prima illuminazione.

Decide di partire per il Perù alla ricerca delle altre otto illuminazioni contenenti le risposte alle domande più importanti che attanagliano la vita dell’uomo.


Ripeto un capolavoro,lettura assolutamente consigliata per chi vuole comprendere tutti i meccanismi dell’universo e della visione “New Age” della spiritualitá.




-La chiave di Joe Vitale-


(Puoi acquistarlo qua con uno sconto del 15%.)



Un libro completo che segue l’onda di “The Secret”.Concetti chiari e pratici che spiegano in modo efficace come sfruttare la legge di attrazione per usarla a nostro favore e realizzare i nostri desideri più profondi.


The Key è la risposta a tutto questo e svela il segreto perduto per attirare salute, ricchezza, successo, felicità, rivelando dieci valide strategie per superare definitivamente le convinzioni autolimitanti, le "controtendenze", idee e opinioni che riducono il nostro potenziale e attirano ciò che non vogliamo invece di ciò che realmente desideriamo.


Consigliato per chi ama i meccanismi della legge di attrazione e vorrebbe conoscere metodi più pratici per migliorare il proprio potere attrattivo.


Senza dubbio una lettura più pratica rispetto a “The Secret”.




-I segreti della mente milionaria di T.Harv Eker-


(Puoi acquistarlo qua con uno sconto del 15%.)


Senza dubbio uno dei migliori libri se non il migliore nel suo campo.Lettura semplice e fluida,che riesce a consegnarti mezzi pratici per cambiare le tue convinzioni inerenti ai soldi e alla loro gestione.


Partito con un piccolo prestito, a T. Harv Eker sono occorsi solo 2 anni per diventare milionario, trasformando una piccolo negozio di articoli sportivi in una grande catena di centri per il fitness.


Solo fortuna? E' difficile crederlo.


"I segreti della mente milionaria" è un libro sorprendente, divertente, brillante e sincero. Grazie a questo libro potrai modificare il tuo atteggiamento, che è la chiave per raggiungere la ricchezza.


In conclusione se stai cercando un libro che possa modificare la tua prospettiva e riesca a darti degli spunti per migliorare i tuoi risultati e il tuo rapporto con i soldi questo é quello che potrebbe fare al caso tuo.




 -Come ottenere il meglio da sé e dagli altri di            Anthony Robbins-


  (Puoi acquistarlo qua con uno sconto del 15%.)


Anthony Robbins e ho detto tutto.

Mental coach di Clinton,Donal Trump e di tantissimi altri personaggi di spicco.


Vuoi eliminare le tue paure e fobie? Vuoi smettere di fumare? Vuoi far carriera? Vuoi diventare un abile venditore? Vuoi essere ascoltato? Vuoi ottenere il successo?


Con questo libro potrai fare questo,cambiare te stesso.Non a caso è diventato uno dei testi più importanti del movimento per l'attuazione delle potenzialità umane.


Uno dei libri più potenti che io abbia mai letto,un incredibile concentrato di tecniche pratiche per modificare i tuoi stati d’animo,le tue paure più profonde e le tue convinzioni limitanti.


Assolutamente consigliato per chi vuole approcciarsi al mondo della crescita personale da un punto di vista più psicologico e meno spirituale.





Riccardo

Commenti
* L'indirizzo e-mail non verrà pubblicato sul sito Web.