I migliori dieci libri sul potere della mente

I migliori dieci libri sul potere della mente

Esistono alcuni libri sul potere della mente in grado di consegnare gli strumenti necessari per scoprire e comprendere le proprie qualità insite della nostra interiorità. Noi siamo creatori e responsabili della nostra realtà.

Articoli Consigliati:

I migliori sette libri sulla legge di attrazione

 I 10 migliori libri sulla spiritualità

 I 15 migliori film per evolvere e crescere spiritualmente

 

 

 

1- LA VOCE DELL’ISPIRAZIONE DI WAYNE W.DYER

 

Un libro illuminante per chi vuole unire le qualità e il potere della propria mente con le meravigliose sfumature della propria Anima. Libro consigliato per i ricercatori della Verità e per tutti coloro che vogliono sentirsi sovrani della propria vita.

 

2–  “La forza del Cervello Quantico” di Dawson Church

 

“La scienza è diventata il linguaggio contemporaneo del misticismo. La mia vasta esperienza di formatore e speaker in tutto il mondo mi ha insegnato che nel momento in cui si usano in pubblico termini relativi alle religioni, alle antiche tradizioni, alle culture secolari e persino agli ideali new age, le platee si dividono. Invece la scienza unisce e quindi crea comunione d’intenti e d’interessi.” (dr. Joe Dispenza). Così si apre il libro “La forza del cervello quantico”, con la prefazione del dr. Joe Dispenza, autore di libri di fisica quantistica come approccio alla vita e al miglioramento di sé

In questo libro, il ricercatore Dawson Church spiega la scienza di come la mente crei la materia. Intenzioni diverse producono campi diversi e differenti creazioni materiali. Ora siamo in grado di tracciare la scienza che sta dietro a ciascun anello della catena, dal pensiero fino alla cosa, mostrando le modalità sorprendenti con cui intenzioni e pensieri creano il mondo materiale.

 

 

3-La mente che mente di Osho

 

 

Il Dhammapada, o “Sentiero della Legge”, è uno dei testi più conosciuti di tutta la letteratura buddhista e uno dei più antichi del Canone pali: un’antologia di oltre quattrocento detti di Gautama il Buddha che è diventato testo di riferimento e oggetto di studio e interpretazioni.

Buddha non predicò una religione, né insegnò una filosofia come sistema di pensiero, offrì invece una spiegazione dell’infelicità umana e mostrò una pratica per liberarsene: “la Via del Buddha”.

La liberazione, che è essenzialmente libertà da se stessi, si realizza attraverso la meditazione e il risveglio dal sonno della coscienza. Le parole del Maestro del VI sec. a.C. sono qui commentate dal Maestro moderno Osho.

 

 

4-La Legge di Attrazione chiedi e ti sarà dato di Esther e Jerry Hicks

 

 

Bestseller mondiale, questo libro ormai è un “must” per tutti coloro che vogliono immergersi negli abissi della mente e nel suoi poteri latenti.

Quando cambiate il vostro modo di guardare le cose, le cose che guardate cambiano. State per vedere e conoscere un mondo completamente nuovo che si trasformerà davanti ai vostri occhi.

Comprenderete il vostro rapporto con il passato e il futuro, ma soprattutto sarete più consapevoli del valore inestimabile e del potere intrinseco del momento presente.

Imparerete di essere gli artefici della vostra esperienza grazie a una serie di processi che vi aiuteranno a ritrovare il legame con la parte «Non-Fisica» di voi stessi, processi che contribuiranno a farvi ottenere tutto ciò che desiderate.

 

 

5-I segreti della mente milionaria di Harv Eker

 

 

“I segreti della mente milionaria” è un libro che può cambiarti la vita. Grazie a T.Harv Eker aumenterai il tuo reddito e la tua fortuna rivedendo il tuo modello di denaro.

Partito con un piccolo prestito, a T. Harv Eker sono occorsi solo 2 anni per diventare milionario, trasformando una piccolo negozio di articoli sportivi in una grande catena di centri per il fitness.

Solo fortuna? E’ difficile crederlo.

“I segreti della mente milionaria” è un libro sorprendente, divertente, brillante e sincero. Grazie a questo libro potrai modificare il tuo atteggiamento, che è la chiave per raggiungere la ricchezza.

 

 

 6-La saggezza del Tao Wayne W. Dyer

 

 

Imparare a sfruttare il potere della mente significa anche imparare ad utilizzarlo per sentirci in armonia con il Tutto, con la quotidianità.

Lao Tsu, dettò gli ottantuno versi del Tao Te Ching, che divenne il testo base del taoismo e che rappresenta la Via, il Sentiero, il Principio del Tao, l’eterna e fondamentale forza che scorre attraverso tutta la materia dell’Universo.

Seguendo la Via si può arrivare a un’esistenza equilibrata, spirituale, morale e volta al bene. Per ognuno degli ottantuno versi che compongono il Tao, Dyer ha scritto un breve saggio che ne chiarisce il significato e ne mette in risalto l’insegnamento, sempre valido attraverso i secoli e perfettamente adattabile alla vita moderna.

 

 

7-Come ottenere il meglio da sé e dagli altri Anthony Robbins

 

 

Se hai mai sognato una vita migliore, Come ottenere il meglio da sé e dagli altri è il libro che hai sempre cercato: ti mostrerà finalmente in che modo raggiungere la qualità della vita che desideri e che meriti. Anthony Robbins ha dimostrato a milioni di persone nel mondo, attraverso libri, video e seminari che il controllo del potere della mente ci consente di fare, possedere, guadagnare e creare qualsiasi cosa vogliamo.

 

 

8- Se vuoi puoi di Roberto Cerè

 

 

Non ci sono limiti. Gli unici limiti sono nella vostra psicologia. L’unico limite a quanto in alto potete andare è quanto credete di poter salire. Ognuno di voi può ottenere ciò che vuole nella vita, a tre condizioni: deve volerlo intensamente, deve conoscere le giuste strategie, deve applicarle. In più di 10 anni di esperienza come Allenatore Mentale di top manager, leader e professionisti di successo, Roberto Cerè ha raccolto in questo libro le 10 migliori strategie che hanno fatto la differenza nel business e nella vita di grandi personaggi.

 

 

9-Il Potere di Adesso di Eckhart Tolle

 

 

Per intraprendere il viaggio nel potere di Adesso abbiamo bisogno di lasciare da parte la nostra mente ed il falso sé che questa ha creato: l’ego.Sebbene il viaggio sia pieno di sfide, Eckhart Tolle ci guida con un linguaggio semplice. Per molti di noi, lungo la via, vi sono nuove scoperte da fare: noi non siamo la nostra mente. Possiamo trovare l’uscita dal dolore psicologico. L’autentico potere umano si trova arrendendosi all’Adesso.

 

 

10-Come risvegliare il tuo vero potenziale di Parhamansa Yogananda

 

 

Un libro pratico, potente, ricco di umorismo e umanità. Un amico che crede in te e conosce il tuo vero, immenso potenziale!

Questo volume presenta in modo fruibile la saggezza di uno dei più amati maestri spirituali del nostro tempo. Uno tra i maestri più illuminati dell’ultimo secolo.

Yogananda in questo libro offre una guida step-by-step per aiutarci a risvegliare il nostro vero potenziale.Con il suo stile inconfondibile e la forza della sua convinzione, Yogananda ci scuote per risvegliare la nostra vera natura, cominciando da uno dei maggiori ostacoli nell’espressione delle nostre potenzialità: le abitudini negative, che rallentano il nostro progresso verso le mete della nostra vita, materiali o spirituali che siano.

 

 

11- Come creare il proprio destino di Parahamansa Yogananda

 

 

Il grande maestro indiano Paramhansa Yogananda, autore del famoso classico spirituale Autobiografia di uno yogi ci offre affascinanti risposte, svelandoci alcuni dei più profondi misteri dell’esistenza. 

In questa preziosa raccolta troverai tante informazioni pratiche e importanti per creare un domani più felice. Tra gli argomenti:

  • lo scopo e il funzionamento della legge del karma (il “destino”)
  • che senso hanno le sfide della vita e come affrontarle con consapevolezza
  • che cosa succede dopo la morte
  • qual è l’origine e lo scopo della reincarnazione
  • tecniche e atteggiamenti per cambiare il tuo destino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *