I migliori dieci libri sul potere della mente

I migliori dieci libri sul potere della mente

Esistono alcuni libri in grado di consegnare gli strumenti necessari per scoprire le potenzialità latenti della mente umana e le qualità divine dell’Anima, poiché come diffuso ormai da qualsiasi maestro noi siamo gli unici responsabili della nostra vita.

Articoli Consigliati:

La Legge di Attrazione: la guida definitiva

Il pensiero influenza la materia: le scoperte della scienza

La Legge di Attrazione: la spiegazione scientifica 

La Legge di Attrazione e gli insegnamenti di Gesù sul potere della mente 

 

1 La Legge di Attrazione al servizio dell’Anima

 

Attraverso questo libro scoprirai un nuovo procedimento pratico per interfacciarti con la Legge di Attrazione. Riceverai gli strumenti per agire in sinergia con la tua Anima in modo tale da utilizzare il potere della mente per realizzare la missione a cui aspira vivere la tua Divinità Interiore.
Imparerai a distinguere tra desideri dell’Anima e desideri dell’ego, a decifrare il linguaggio con cui comunica la tua Anima in modo tale da capire come agire e dove concentrare le tue energie interiori per realizzare la migliore versione del tuo sentiero spirituale. Inoltre, comprenderai l’origine antica di tutte le esperienze dolorose che vivi schematicamente in modo ricorrente, amalgamando il funzionamento della Legge di Attrazione con altre due Leggi Universali che stanno alla base del tuo viaggio evolutivo: la Legge del Karma e la Legge della Reincarnazione.

Acquista su:

Amazon: qua

Mondadori: qua

 

2- La voce dell’ispirazione

 

In questo libro, Wayne W. Dyer spiega in che modo abbiamo scelto di far parte di questo mondo. Fin dal nostro luogo di origine, noi sapevamo, secondo modalità che ora fatichiamo a riconoscere, che saremmo diventati quel che siamo per prendere parte al processo della vita. E allora, perché non pensare in armonia con questo processo? Noi abbiamo scelto la nostra forma fisica, e noi abbiamo scelto i genitori che ci avrebbero introdotto al viaggio della vita. Non deve allora sconcertare l’idea che tutto ciò sia avvenuto in armonia con la nostra Sorgente primaria. L’ispirazione, quindi, nella nostra connessione con il Tutto, non è una forza misteriosa indipendente da noi, ma può essere coltivata e può avere un ruolo dirompente nella nostra vita, come spiega Wayne Dyer in questo libro ricco di testimonianze e di preziosi spunti di riflessione.

3-Come risvegliare il tuo vero potenziale di Parhamansa Yogananda

 

 

Un libro pratico, potente, ricco di umorismo e umanità. Un amico che crede in te e conosce il tuo vero, immenso potenziale!

Questo volume presenta in modo fruibile la saggezza di uno dei più amati maestri spirituali del nostro tempo. Uno tra i maestri più illuminati dell’ultimo secolo.

Yogananda in questo libro offre una guida step-by-step per aiutarci a risvegliare il nostro vero potenziale.Con il suo stile inconfondibile e la forza della sua convinzione, Yogananda ci scuote per risvegliare la nostra vera natura, cominciando da uno dei maggiori ostacoli nell’espressione delle nostre potenzialità: le abitudini negative, che rallentano il nostro progresso verso le mete della nostra vita, materiali o spirituali che siano.

4-  Come vincere le sfide della vita

 

Coraggio, calma, fiducia in sé stessi: ecco i doni straordinari di questo nuovo libro di Paramhansa Yogananda, uno dei più importanti insegnanti spirituali del ventesimo secolo e autore del classico spirituale Autobiografìa di uno yogi.

Questa raccolta di brani inediti, estremamente attuale per i tempi in cui viviamo, ci aiuta a trasformare le sfide in vittorie e a riscoprire l’invincibile forza del nostro stesso Sé.

 

5-La mente che mente di Osho

 

 

Il Dhammapada, o “Sentiero della Legge”, è uno dei testi più conosciuti di tutta la letteratura buddhista e uno dei più antichi del Canone pali: un’antologia di oltre quattrocento detti di Gautama il Buddha che è diventato testo di riferimento e oggetto di studio e interpretazioni.

Buddha non predicò una religione, né insegnò una filosofia come sistema di pensiero, offrì invece una spiegazione dell’infelicità umana e mostrò una pratica per liberarsene: “la Via del Buddha”.

La liberazione, che è essenzialmente libertà da se stessi, si realizza attraverso la meditazione e il risveglio dal sonno della coscienza. Le parole del Maestro del VI sec. a.C. sono qui commentate dal Maestro moderno Osho.

 

6-La Legge di Attrazione chiedi e ti sarà dato di Esther e Jerry Hicks

 

Bestseller mondiale, questo libro ormai è un “must” per tutti coloro che vogliono immergersi negli abissi della mente e nel suoi poteri latenti.

Quando cambiate il vostro modo di guardare le cose, le cose che guardate cambiano. State per vedere e conoscere un mondo completamente nuovo che si trasformerà davanti ai vostri occhi.

Comprenderete il vostro rapporto con il passato e il futuro, ma soprattutto sarete più consapevoli del valore inestimabile e del potere intrinseco del momento presente.

Imparerete di essere gli artefici della vostra esperienza grazie a una serie di processi che vi aiuteranno a ritrovare il legame con la parte «Non-Fisica» di voi stessi, processi che contribuiranno a farvi ottenere tutto ciò che desiderate.

 

7-Il Potere di Adesso di Eckhart Tolle

 

Per intraprendere il viaggio nel potere di Adesso abbiamo bisogno di lasciare da parte la nostra mente ed il falso sé che questa ha creato: l’ego.Sebbene il viaggio sia pieno di sfide, Eckhart Tolle ci guida con un linguaggio semplice. Per molti di noi, lungo la via, vi sono nuove scoperte da fare: noi non siamo la nostra mente. Possiamo trovare l’uscita dal dolore psicologico. L’autentico potere umano si trova arrendendosi all’Adesso.

 

8-4 in 1 Metafisica (Vol.1)

 

 

Sebbene siano stati scritti molti libri basati sulle Leggi del Pensiero, sono pochissimi quelli che combinano queste leggi con la Verità Spirituale. Ed è proprio questo accostamento che costituisce un rinnovamento per il lettore non specializzato.

La Collezione Metafisica – Conny Méndez ti aiuterà a prendere le redini della tua vita, ti insegnerà a gestire il tuo immenso potere interiore guidandolo attraverso canali costruttivi, mentre la salute e la prosperità aumenteranno visibilmente.

 

9-4 in 1 Metafisica (Vol.2)

 

Conny Méndez ha sempre creduto che le verità spirituali, filosofiche e metafisiche dovessero essere esposte con parole chiare e semplici, in modo che anche un bambino potesse comprenderle. Partendo da questo proposito, l’autrice ha cercato, per quanto possibile, di evitare l’uso di una terminologia tecnica specializzata. Per questa ragione, non ha mai impiegato una parola di tre sillabe laddove ne era sufficiente una di due. E questo è indubbiamente uno dei motivi che spiega il crescente e inarrestabile successo di questa potente Collezione Metafisica che l’autrice ci ha lasciato circa cinquant’anni fa e che risulta essere, oggi, più valida che mai.

 

 

Autore

  • Riccardo Ciattini

    Namasté! Mi chiamo Riccardo Ciattini e sono l'autore del libro "La Legge di Attrazione al servizio dell'Anima". Il mio scopo è quello di riportare per iscritto le saggezze che ho appreso in India e in giro per il mondo, cercando di donare una profonda consapevolezza su cosa significa vivere dal cuore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *