Costruisci la tua realtà con il potere dei pensieri e della tua mente

Costruisci la tua realtà con il potere dei pensieri e della tua mente

Fin dall’antichità, il potere del pensiero è sempre stato al centro dello sviluppo interiore dell’essere umano. Esso è lo strumento più potente di cui dispone la mente umana. Uno strumento che se controllato, può aiutarti a trasformare positivamente la tua vita, mentre se non controllato, potrebbe diventare il tuo peggior nemico ed affondarti nella melma emotiva della negatività. Insieme alle emozioni, il pensiero è il carburante principale della macchina umana. Una persona che non riesce a governare le proprie emozioni e i propri pensieri, diviene una nave senza timone che rimane in balia delle correnti tempestose della vita.


Per approfondimento sul potere delle emozioni: Cambia la tua vita con il potere magico delle emozioni

 

IL POTERE DELLA MENTE E DEL PENSIERO



Da circa un decennio il potere della mente sta divenendo un argomento di dominio pubblico. Le persone lentamente si stanno svegliando e si stanno rendendo conto che senza un timone, la barca non può essere guidata verso acque più tranquille. Prendere coscienza del proprio potere interiore è il passo necessario per intraprendere il cammino che necessita la nostra anima. Un percorso che inizia indispensabilmente dalla mente.

Proprio lì, in quel luogo astratto con cui materializziamo la nostra realtà. E’ lì che vive assopito il nostro potere infinito. E’ lì che è presente il potere in grado di realizzare qualsiasi cosa. Buddha affermava “Poiché tutto è un riflesso della nostra mente, tutto può essere cambiato dalla nostra mente.”

Ed aveva ragione! E‘ la realtà interiore a creare la realtà esteriore, non il contrario. Paradossalmente tutto ciò che è presente nella vita delle persone è stato SEMPRE attratto e creato da loro, attraverso il potere della mente.

Mai è stata la casualità e mai lo sarà!


Ricordati: la condizione sociale ed economica della tua vita sono lo specchio della tua mente. La condizione sociale delle nazioni e dell’intera umanità sono lo specchio della coscienza globale, quindi lo specchio della somma di tutti i pensieri degli esseri umani.


Si tratta di processi che avvengono attraverso la diffusione delle proprie vibrazioni; non è delirio, non è complottismo, non sono supposizioni, ma leggi fisiche. 

E’ tutto dimostrato scientificamente ed  appurato dalla Fisica Quantistica. Ne abbiamo ampiamente parlato nell’articolo La Materia NON esiste: Tutto è vibrazione ed Energiala materia come tale non esiste, ciò che percepiamo come reale è solo un illusione dei nostri sensi fisici. Nel suo strato più subatomico gli atomi presentano una composizione per il 99,999% composta da spazio vuoto. Ciò significa che il dispositivo su cui stai leggendo questo articolo, la sedia su cui sei seduto, il tuo corpo, la stella più grande dell’Universo, sono composti tutti per il 99,99999% da energia che vibra ad una determinata frequenza e rende percettibili ai tuoi sensi fisici l’intera Creazione.


Le vibrazioni che produci attraverso i tuoi pensieri, le tue emozioni e le tue credenze creano la tua “vibrazione finale”, quel “magnete attrattivo” con cui, attraverso la Legge di Attrazione o anche chiamata Legge di Risonanza, attrarrà verso di sé eventi della medesima frequenza.
Einstein sosteneva che “Tutto è energia e questo è tutto quello che esiste. Sintonizzati alla frequenza della realtà che vuoi e non potrai fare a meno di ottenere quella realtà”.
Tuttavia, abbiamo approfondito già in diversi articoli questi concetti fisici sulla Legge di Risonanza, perciò vi invitiamo ad approfondire questo argomento tramite la nostra guida gratuita “La Legge di Attrazione: La Guida Definitiva”.


USA IL POTERE DEL PENSIERO PER IL BENE DELL’UMANITA’. IMPARA AD ESSERE UN DIFFUSORE DI VIBRAZIONI POSITIVE



Vogliamo ora farti fare un “salto quantico” ancora più grande e analizzare un concetto estremamente profondo che sicuramente spiazzerà le tue credenze e le tue percezioni. Lo abbiamo già accennato nelle precedenti righe, i tuoi pensieri e le tue emozioni, o meglio le tue vibrazioni, oltre ad influenzare i tuoi eventi personali, sono in grado di influenzare la coscienza globale terrestre che a sua volta influenza gli eventi più importanti del mondo. E’ un argomento complesso che abbiamo affrontato nell’articolo “La coscienza globale esiste: le scoperte della scienza”. ( Nota: ti invitiamo alla lettura se vuoi approfondire dettagliatamente e scientificamente che cosa sia precisamente la coscienza globale)


Sappiamo da decenni che l’umanità sta distruggendo il pianeta Terra, che il nostro modo di vivere è sempre più insostenibile per le generazioni future. Disboscamenti sempre più diffusi, guerre, inquinamento ambientale, omicidi, stupri, sono tutte situazioni create dalla coscienza globale terrestre, ovvero dalla somma di tutti i pensieri degli esseri umani. Rifletti un attimo: tu sei un magnete perché non potrebbe esserlo anche l’intera umanità?. Tutti gli eventi macro-sociali, ambientali ed economici sono la diretta conseguenza del magnete vibrazionale dell’umanità! In altre parole la coscienza globale rappresenta lo specchio delle condizioni della società. Essa è l’insieme di tutti i pensieri ed emozioni prodotte da tutti gli esseri umani. Ciò che dai ricevi, e questo meccanismo avviene su piani più sottili, influenzando la vita di un essere umano, e sia su piani più complessi influenzando l’intera umanità. Ripetiamo tutto è dimostrato scientificamente.
Lo studio più eclatante è senza dubbio quello avvenuto a Washington Dc nel 1994. Non stiamo ad entrare nel dettaglio perché approfondiremo questo incredibile “esperimento sociale” in un altro articolo. Tuttavia per farvi un piccolo riassunto, nel 1994 un gruppo di ricercatori, guidati da John Hagelin, un rinomato fisico quantistico, avviò questo importante studio sociale soprannominato Studio 35. L’idea era di mostrare quanto era facile e semplice ridurre il crimine e lo stress sociale usando la meditazione per intervenire sul campo della coscienza globale. L’esperimento comprese circa quattromila persone che meditarono contemporaneamente per mezz’ora per tutto il mese di Luglio, periodo in cui a Washington DC la criminalità raggiungeva i suoi picchi massimi. Contro tutte le aspettative, l’esperimento funzionò. La criminalità diminuì improvvisamente per circa qualche settimana del 20%. Ma non solo, a Washington DC diminuirono gli incidenti, le chiamate d’emergenza psichiatriche, i reclami contro la polizia e venne anche registrato un miglioramento dell’indice di qualità della vita. 


Capisci quanto l’uomo può influenzare la realtà?

Ripetiamo: per altri esperimenti simile leggi l’articolo  La coscienza globale esiste: le scoperte della scienza



Finché le persone rimarranno imprigionate nelle percezioni della mente e dell’ego, finché continueranno a preoccuparsi di cose futili ed essere schiave della paura, ciò che creeranno saranno vibrazioni negative che andranno ad inquinare se stessi e renderanno la coscienza globale terrestre ancora più impaurita e sofferente di quanto già lo sia da millenni. 

 

Ora capisci perché tutti i media mainstream parlano solo ed esclusivamente di cronaca nera?


Questi sono meccanismi e funzionamenti ben conosciuti da chi orchestra le strutture mediatiche. Alcuni giornali potranno farlo inconsapevolmente perché semplicemente pecore che seguono il gregge, ma strutture mediatiche importanti e ben complesse come i Tg per esempio, sono ben coscienti di quanto le notizie crudeli, riescono a stimolare vibrazioni negative di sfiducia e paura all’interno delle persone. Colui o Colei che assimila costantemente notizie negative e atroci creerà dentro di sé delle credenze negative sulla società, dei pensieri di sfiducia verso l’umanità e delle emozioni di rifiuto con cui inquinerà e rovinerà il suo magnete e il magnete dell’umanità. Impara quindi a schermare queste notizie, o se proprio non ce la fai, SPEGNI LA TELEVISIONE. Non si diviene informati sapendo quante persone muoiono al giorno o se c’è qualche disperato che compie atti atroci. E tantomeno seguendo programmi spazzatura che influenzano la mente e accrescono l’ego attraverso esempi e nozioni di basso livello. Quello è semplicemente “sadomaso emotivo” che molti fanno inconsapevolmente su loro stessi, o meglio, sulla loro mente.

Se inizierai a comprendere i meccanismi subdoli con cui la tua mente viene influenzata inconsciamente , inizierai ad essere sovrana di te stessa e delle tue vibrazioni responsabili della qualità della tua vita e della società.


Questo è il primo passo per sviluppare il potere totale della tua mente. Rompere le catene della sofferenza prodotte dalla società e aprirsi alla pace interiore e all’Amore Incondizionato. Siamo tutti una Grande Famiglia, i confini nazionali, religiosi e ideologici sono solo illusioni che hanno limitato fino ad oggi la tua mente, inquinato il tuo magnete e la vibrazione dell’intera coscienza globale. Come affermano tutte le filosofie spirituali, noi siamo UNO, un’unica fonte di informazione. Siamo Co-Creatori e responsabili della propria qualità della vita e della propria società. Ognuno è UNO, ognuno è indispensabile per la Creazione tanto quanto le persone più influenti del Mondo. Ciò che conta è solo la vibrazione che emani con i tuoi pensieri. Puoi essere miliardario o il più povero del mondo, ma un magnete positivo è positivo a prescindere. “Loro” lo sanno e cercheranno di renderti sempre più spaventato perché è con la paura che le grandi corporazione riescono a mantenere il loro potere e imprigionare e limitare le persone nelle loro gabbie mentali. Nel momento in cui il polo della Coscienza Globale passerà da quello negativo a quello positivo, la società inizierà a trasformarsi gradualmente. Perché ripetiamo: la società è lo specchio delle vibrazioni della Coscienza Globale.
Tuttavia non disperare, la Luce ha più forza sull’Oscurità, l’Amore è più potente della paura, un pensiero di Gioia e di Amore è centinaia di volte più forte rispetto ad un pensiero negativo. Le vibrazioni positive hanno una frequenza più alta rispetto alle vibrazioni negative. Tant’è che secondo molti maestri spirituali servono solo 144mila persone per un evoluzione di coscienza dell’intera umanità. 144mila persone che siano riuscite ad andare oltre la sofferenza e ad amare incondizionatamente.


Impara quindi ad essere puro, a diffondere Amore, l’emozione più potente di tutto l’Universo. Il nostro Team ti invita ad essere un co-creatore dell’Anima, non del tuo ego. Ti invitiamo a smettere di creare emozioni positive con il doppio fine di ottenere soldi, potere o sicurezza . Quello è l’Ego che ha paura di non sopravvivere e vuole gestire tutto. Abbraccia piuttosto la visione della tua Anima e sfrutta questa legge fisica per creare un mondo migliore. Chi emana Amore avrà una vita piena di Amore. Non si scappa è fisica. Ci penserà l’Universo attraverso il Principio di Risonanza a portare nella tua esperienza ciò che hai bisogno. Ma non ingabbiarti in cosa ritieni giusto avere, questi sono i limiti della tua mente e del tuo ego che si crede superiore rispetto all’Universo. Come se fossi solo tu cosciente di ciò che è giusto per te.
Questa visione più profonda prende il nome di Legge di Attrazione 2.0 e sarà proprio questo meccanismo più evoluto a dare la libertà emotiva alle persone e al mondo. Nella maggior parte dei casi, a meno che tu non sia un essere puro ed evoluto spiritualmente, gran parte dei tuoi desideri derivano dal tuo ego, sono desideri creati da una visione limitata della tua mente egoica. Magari tu vuoi 100 perché non sei convinto di meritare 101, ma potresti avere anche 1000! E quindi arranchi per anni a raggiungere quel gradino limitato dalla tua mente; magari dedichi tutta la tua vita ad un gradino che quando raggiunto non soddisferà ciò che pensavi sarebbe riuscito a soddisfare. Il motivo alla base è che guardavi quel gradino con le percezioni limitate della tua mente, condizionata dalle tue credenze e appunto dalle influenze del sistema mediatico attuale. Fatti trasportare dall’Amore, fatti cullare dalle onde dell’Universo e lascia che sia il Cosmo a decidere per te. Tu concentrati solo nel diffondere positività, al resto ci penserà l’Universo. Non ti senti già più leggero ora? Hai momentaneamente rilasciato alcune tue resistenze egoiche che volevano avere tutto sotto controllo.
Nella filosofia orientale questo stato d’essere è chiamato Tao. Leggi il nostro articolo che ne spiega il suo funzionamento “Vuoi vivere felice? segui questi insegnamenti taoisti.”. Se continuerai ad approcciarti alla vita come una sfida, come una continua lotta, ad una battaglia che ne devi uscire per forza come vincitore, ciò che produrrai saranno vibrazioni di ansia, stress e di conflitto interiore. Ma così non vivi. Lotti.
Non a caso gli umani nel mondo sono continuamente in conflitto tra di loro. Perché i primi ad essere in conflitto sono proprio loro stessi. Vedi come tutto si lega perfettamente?


Smetti quindi di desiderare, il desiderio è la tua principale fonte di sofferenza. Se te ne libererai sarai istantaneamente libero da tutta quella quantità industriale di paura che proietti sul tuo futuro. Abbi fiducia che una persona pura, una mente pura, che emana vibrazioni positive, attrarrà verso di sé altrettanta positività. Inoltre, la tua attrazione non avrà limiti perché sarà proprio l’Universo a creare la tua vita. Non sarai più te a diffondere le tue vibrazioni intenzionali con i tuoi limiti mentali ed egoici. L’Universo sa cosa è giusto per te. Perché lui ha una visione completa a 360°. Quindi ricapitolando, occupati di essere un magnete positivo. Più precisamente diffondi Amore. E’ quella la vibrazione più alta in assoluto. E vedrai che la tua vita cambierà repentinamente. Inoltre darai un grande contributo alla Coscienza Globale e all’evoluzione vibrazionale dell’intera umanità. Non male direi!

 

Riccardo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *