Due infallibili metodi per potenziare la Legge di Attrazione

Due infallibili metodi per potenziare la Legge di Attrazione

La Legge di Attrazione rappresenta una delle Leggi Universali che governa l’Universo. Si tratta di un processo estremamente complesso, in grado di influenzare la realtà e consegnarci nelle mani la responsabilità della propria qualità di vita.

Nell’ultimo decennio questa legge è diventata un argomento di dominio pubblico che ha trasformato  positivamente la vita di numerose esistenze e ha riacceso “il fuoco della vita” di molte persone.

Come ho ampiamente trattato nei precedenti articoli, la legge di attrazione ci dice semplicemente che la nostra realtà esteriore rispecchia esattamente la vibrazione che emana la nostra realtà interiore.

In parole più semplici quindi, la qualità del tuo regno mentale, emotivo ed energetico costruisce la qualità del tuo regno “materiale”!

Tutto ciò che hai nella vita ,rispecchia esattamente tutto ciò che è presente dentro di te! Tutti gli eventi e tutte le persone che hanno condizionato positivamente o negativamente la tua vita sono state attratte dal tuo campo magnetico tramite la Legge di Attrazione.


Lo so, è un concetto molto grande!


Proprio per questo, se non hai mai sentito parlare della Legge di Attrazione ed è la prima volta che t’interfacci con la complessità dei suoi concetti, ti esorto a fermarti con questa lettura e concentrarti prima di tutto su questa guida che ho reso disponibile gratuitamente: La legge di Attrazione: la guida definitiva . Si tratta di una guida efficace, semplice e gratuita, che ti consegnerà le basi e la giusta prospettiva per poter comprendere al meglio questo articolo e tutti i funzionamenti e le dinamiche che ruotano intorno alla Legge dell’Attrazione.

E’ inutile fare le espressioni se non si sanno nemmeno fare le addizioni e le sottrazioni, giusto?

 

DUE METODI PER CAMBIARE LA PROPRIA VIBRAZIONE

 

 

IL POTERE DI APPREZZARE LE COSE

 

 

Per creare una vibrazione coerente e armonica, concediti del tempo per apprezzare qualcosa che è presente nella tua vita. Magari l’erba morbida sotto i tuoi piedi, gli uccellini che cinguettano sotto casa o la brezza mattutina che soffia dolcemente sopra la tua città. Esci e senti tutto questo, provane il piacere sulla tua pelle. Prenditi del tempo per godere dei rumori meravigliosi della natura, sintonizzati sul ronzio delle api, sul fruscio delle foglie e sul suono rilassante delle onde che si increspano sulla battigia. Fai un lungo respiro e apprezza tutto quello che senti e che non sei mai riuscito ad apprezzare perché troppo occupato a pensare ai tuoi compiti, alle tue mansioni e alle preoccupazioni quotidiane.

Un semplice atto di apprezzamento eleva immediatamente la tua vibrazione al di sopra dei tuoi problemi di vita. Ti aiuta a concentrarti su tutto ciò che c’è di buono nella tua esistenza e ad accogliere nuove opportunità per vivere con più tranquillità e serenità.

Dopotutto è sempre un discorso di vibrazione: l’Universo legge la tua energia a prescindere da chi sei, cosa fai e dove sei. Non importa qual è il motivo che ispira la tua vibrazione, l’Universo si esprime e si forma attraverso il linguaggio delle vibrazioni. Per cui, più sarà alta la tua energia, e più riceverai un maggiore afflusso dei suoi doni e del suo aiuto incondizionato.

 

ELIMINA L’ATTACCAMENTO DAL DESIDERIO

 

Quando crei un certo attaccamento su un desiderio, diventi vittima del desiderio stesso. Non sei libero, ma vincolato emotivamente ai risultati delle tue azioni. È come fare una scommessa con sé stessi e dire: “O raggiungo la vetta e quindi vivrò felice, o fallisco e vivrò nelle basse radure dell’insoddisfazione e della tristezza”.

Questa convinzione purtroppo è stata assimilata inconsciamente dalla propaganda societaria di questi ultimi secoli volti solo ed esclusivamente al profitto e alla carriera. In tantissime persone è presente questa filosofia di vita del dare tutto per l’obiettivo proposto, del combattere con tutte le proprie forze per scalare la montagna, del raggiungere la vetta perché solo con il sudore e il duro lavoro si può realizzare i propri sogni nel cassetto.

Ma la vita non è questo!

Questo è solo un film illusorio a cui sta andando dietro il tuo ego perché ossessionato dal ricercare apprezzamento, appagamento e una certa notorietà che ti porta a farti vivere la vita come un campo di battaglia, una giungla in cui devi essere il più forte per sopravvivere. (Puoi approfondire qua: “Che cos’è l’ego e perché influenza la tua personalità” )

Queste sono convinzioni su cui dovresti lavorare e che vanno ad influenzare inevitabilmente la tua vibrazione e quindi il tuo tipo di attrazione. Perciò, quando il desiderio degenera in dipendenza, in ansia di ottenere qualcosa a tutti i costi, distruggi il tuo potere creativo come Essere Vibrazionale. Crei uno sfasamento energetico, emotivo e mentale che ti disconnette dal flusso dell’amore e che ti porta a manifestare una realtà lontana da quello che erano i tuoi migliori propositi.

Non a caso, infatti, è proprio nelle sfere di vita dove sei più attaccato e insicuro che attrai maggiori problemi. Per esempio, sei insicuro del tuo peso forma e quindi attaccato ai risultati della tua dieta? Allora i rendimenti saranno scarsi e quasi impercettibili.

Sei insicuro della tua condizione economica e quindi attaccato ai risultati dei tuoi progetti lavorativi? Allora i tuoi profitti saranno insufficienti e non all’altezza delle tue aspettative.

Sostanzialmente sperimenti l’attaccamento perché dietro di esso c’è una paura, uno schema di dolore che viene mosso da una tua ferita karmica e che ti porta a reagire in questo modo.

 

Ti saluto, ti mando luce e amore, Riccardo Ciattini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *