Scarica gratis il libro sul regno di Shamballa e Agartha

Scarica gratis il libro sul regno di Shamballa e Agartha

PREFAZIONE

 

  Questo libro sarà un viaggio che affonderà le radici verso l’interno della Terra, verso il cuore pulsante di Gaia. Sarà un viaggio di esplorazione in cui riecheggeranno i nomi di Shamballa e Agartha; luoghi sacri, mitologici, situati nelle viscere del pianeta, da sempre descritti nelle sacre scritture e nelle leggende di numerose antiche culture.  

 

Realtà o fantasia? Verità o invenzione?  

 

Un antico mistero che avvolge questo “Regno perduto” dentro una trama quasi fiabesca e che tutt’oggi riscuote grande curiosità da parte di molti aspiranti spirituali che istintivamente riconoscono nell’Invisibile lo scrigno da cui hanno origine i veri segreti della Vita.

Voglio per questo esortarti ad immergerti in questa lettura senza avere pregiudizi sull’argomento, siccome viviamo in una società in cui le persone sono abituate a stabilire in anticipo quali forme dovrebbe assumere la verità su cui poggia l’esistenza umana. Per esempio, fino a qualche secolo fa l’umanità credeva che il mondo fosse piatto e che il Sole ruotasse attorno alla Terra. L’umanità era così sicura di questo che diventò un “fatto” stabilito, tant’è che quando Galileo presentò le prove che dimostravano che la Terra girava attorno al Sole, non solo fu ridicolizzato ma fu imprigionato perché le sue scoperte rappresentavano un allontanamento così radicale dal pensiero religioso e, in generale, da quello comune.

Una situazione simile esiste con la rivelazione che la Terra è abitabile al suo centro e, riaffermando che l’idea della Terra cava sia antica come l’uomo, ho deciso di organizzare qualcosa che va oltre le barriere del fondamentalismo e del parlare tanto per sentito dire. Un progetto rivoluzionario che forse non è mai stato fatto al mondo: riunire tutte le testimonianze di coloro che sono riusciti a interagire con la popolazione di Agartha e Shamballa! Una popolazione tecnologicamente più avanzata, in grado di vivere in connessione con il proprio Spirito e con il Soffio dell’Amore Cosmico.

Inoltre, per rendere omaggio a questa lettura, sarà presente un’intervista a Mikado Francescoji, un maestro illuminato italiano che ormai da circa dieci anni diffonde le sue conoscenze nelle vesti di Messaggero di Shamballa. Ringrazio quindi la sua disponibilità per essere riuscito a chiarire alcuni dubbi che comprensibilmente si presenteranno nel corso della lettura. Ma non solo: lo ringrazio dal profondo del cuore per aver contribuito a rendere questo libro ancora più speciale, donandomi la prima foto ufficiale di Shamballa – da lui scattata -.

Per concludere, mi auguro che questo progetto possa essere di utilità per tutti quei sinceri aspiranti spirituali del mondo, realmente interessati a descrivere l’eterno segreto delle loro vite umane e il loro infinito e trascendente vincolo con il Cosmo.

Questa è la mia aspirazione più profonda, ed è il motivo per cui, data la lunghezza di questa lettura, ho messo a disposizione questo testo anche in versione PDF. Ciò ti potrà dare l’opportunità di scaricarlo o, di stamparlo, e leggerlo più comodamente dal tuo dispositivo.

Consideralo un regalo, che dono a tutti coloro che ricercano la verità e che sono spinti intuitivamente a indagare sui misteri dell’Universo. 

 

Riccardo Ciattini  

 

FILE PDF: PDF Libro Tutta la verità sul Regno di Shamballa e su Agartha

 

Altrimenti, puoi leggere i primi otto capitoli del libro direttamente dal sito: Tutta la verità e le prove sui Regni di Shamballa e Agartha

 

NOTA: Puoi diffondere liberamente questo libro. Fallo con chiunque reputi pronto a ricevere informazioni di tale portata, poiché dinanzi a tali conoscenze, l’Anima attua un processo silenzioso di risveglio interiore in cui ricorderà ciò che davvero E’, ciò che davvero può essere e, soprattutto, ciò che davvero sarà.

 

INDICE

 

Prefazione

1- Mitologia della Terra cava e delle sue civiltà

2- Le spedizioni nella Terra cava

       Hitler e l’ossessione per Shamballa e Agartha

       L’esploratore di grotte portato nel mondo interiore

       Robert Stacy Judd: il misterioso incontro nella grotta

3- Il Regno di Agartha e Shamballa

       Il Regno di Agartha

       Il Regno di Shamballa

      La prima foto ufficiale di Shamballa

4- Facciamo accesso dentro Shamballa

       Il piano vibratorio di Shamballa

       Il Re del Mondo

       La Profezia di Shamballa

       La Gerarchia Spirituale di Shamballa

        I Maestri Ascesi di Shamballa

       I 7 Chohan di Shamballa

5- Mikado Francescoji: il Messaggero italiano di Shamballa

      L’intervista a Francesco Boemi, in arte Mikado Francescoji

      L’Illuminato di Shamballa: Mikado Francescoji

 6-Vi presento tre cittadini di Agartha

      Il potere di canalizzare

       Le tre canalizzazioni

      Adama si presenta

      Mikos della Terra Cava

      L’Abitante della Terra Interna: Rodon

7-La storia delle popolazioni intraterrene

8-La composizione di Agartha

     Telos: la capitale della Rete Agartha

     Il Regno Lemuriano di Telos

     Si può accedere a Telos?

9- Il mondo interiore di Agartha

     Il Sole della Terra Cava

     La natura di Agartha

10-La tecnologia delle popolazioni intraterrene

11-La Biblioteca di Porthologos

     Storia e curiosità sulla Biblioteca Universale

Conclusione

 

Un abbraccio forte, ti mando tanta luce. Riccardo Ciattini

 

Tag: #Shamballa # regno di shamballa #libro su shamballa #libro su agartha #regno di agartha

Autore

  • Riccardo Ciattini

    Namasté! Mi chiamo Riccardo Ciattini e sono l'autore del libro "La Legge di Attrazione al servizio dell'Anima". Il mio scopo è quello di riportare per iscritto le saggezze che ho appreso in India e in giro per il mondo, cercando di donare una profonda consapevolezza su cosa significa vivere dal cuore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *