Scarica gratuitamente il nostro libro: "Tutta la verità e le prove sull'esistenza dei Regni di Shamballa e Agartha"



CAPITOLO 1- PREFAZIONE


Questa lettura sarà letteralmente un viaggio ai confini della realtà. Un viaggio che affonderà le proprie radici verso l'interno della Terra, un viaggio che sfiderà la propria razionalità e metterà in discussione i dogmi culturali e storici dell'Uomo. Sarà un'esplorazione in cui riecheggeranno i nomi di Shamballa e Agartha, luoghi sacri, mitologici, situati nelle viscere della Terra, da sempre custoditi e descritti nelle sacre scritture orientali e nelle leggende di numerose antiche culture.


Realtà o fantasia? Verità o invenzione?


Un mistero che avvolge questo "Regno Perduto" dentro una trama quasi fiabesca. Una leggenda antica migliaia di anni, che tutt'oggi, riscuote grande curiosità ed interesse data la costante crescita di testimoni e scoperte fatte dalla scienza. E' bene precisare tuttavia che la teoria della Terra Cava non ha niente a che vedere con la sciocca supposizione della "Terra piatta", e tanto meno si avvicina a quella insulsa idea costruita da qualche invasato. Piuttosto,se dovessimo creare un'analogia e chiarire la complessità della teoria della Terra Cava,potremmo effettuarla con la famosa teoria degli UFO. Ambedue trattano argomenti complessi che meritano attenzione e uno studio attento dei numerosi documenti disponibili in grado di chiarire la logica di questi misteri.
Una trama quindi che affascina,ma che tuttavia potrebbe causare non poche perplessità. Vogliamo per questo esortarvi ad immergervi in questa lettura senza avere pregiudizi sull'argomento. Viviamo in una società in cui le persone sono abituate a stabilire in anticipo quali abiti e quali forme avrebbe dovuto assumere e vestire la verità. Per esempio, fino a qualche secolo fa l'umanità credeva che il mondo fosse piatto e che il Sole ruotasse attorno alla Terra. L'umanità era così sicura di questo che è diventato un "fatto" stabilito. Quando Galileo presentò le prove che dimostravano che la Terra girava attorno al Sole, non solo fu ridicolizzato ma fu imprigionato perché le sue scoperte rappresentavano un allontanamento così radicale dal pensiero accettato e da tutti i dogmi religiosi. Una situazione simile esiste con la rivelazione che la Terra è CAVA ed abitabile al suo centro. I ricercatori e gli scienziati sostenitori di questa teoria hanno presentato numerose prove e studi in grado di dimostrare una struttura più complessa della Terra,ma ben lontane dall'essere convalidate dalle società scientifiche. Riaffermando quindi che l'idea della Terra internamente cava e abitata sia antica come l'uomo, il Team del IlBen-Essere ha deciso di organizzare qualcosa che va oltre, oltre le barriere del fondamentalismo e del parlare tanto per sentito dire. Un progetto rivoluzionario che forse non è mai stato fatto al mondo:


Stiamo parlando di riunire tutte le testimonianze disponibili di coloro che sono riusciti ad entrare nella Terra Cava e ad interagire con la popolazione di Agartha e di Shamballa! Una popolazione tecnologicamente più avanzata ed estremamente più saggia, in grado di vivere in connessione con le energie del Cosmo e del Creato.


Abbiamo riunito un numero così incredibile di testimonianze dirette e di documenti ufficiali,da essere riusciti a creare un quadro ben preciso e ricco di informazioni,da togliere definitivamente ogni dubbio sul mistero delle “popolazioni intraterrestri. Inoltre per rendere omaggio a questa lettura, saranno presenti due interviste fatte  a due testimoni italiani che hanno visitato il "Centro Terra", per arricchire e chiarire alcuni dubbi che comprensibilmente si presenteranno nel corso della lettura. Ringraziamo quindi Francesco Mikado e Massimiliano Steffen per la loro estrema disponibilità e per il loro contributo alla creazione di questo viaggio nei meandri della Terra Cava. Nel corso della lettura alcuni concetti, sembreranno,forse, troppo complessi e profondi per molti lettori, i quali ancora oggi utilizzano per lo sviluppo delle loro vite spirituali, processi mentali basati sul pensiero analitico e razionale. Ci auguriamo quindi che le idee contenute in questo libro possano riuscire ed essere assimilate spontaneamente ed intuitivamente, ed aprire il lettore verso nuove prospettive e percezioni della Realtà. Ci auguriamo che possano essere di utilità per tutti quei sinceri aspiranti spirituali del mondo, realmente interessati a descrivere l'eterno segreto delle loro vite umane e il loro infinito e trascendente vincolo con il Cosmo. Questa è la nostra aspirazione e la nostra sincera preghiera del nostro Team,ed è il motivo per cui, data la lunghezza di questa lettura, abbiamo messo a disposizione questo testo anche in versione PDF. Ciò vi potrà dare l'opportunità di stamparlo o di scaricarlo e leggerlo più comodamente dal vostro PC o tramite applicazioni come Amazon Kindle,o l'app "Libri" di IPad.
Consideratelo un regalo, che doniamo a tutti coloro che ricercano la verità e sono spinti dal proprio intuito e dalla propria "avidità" di conoscenza ad indagare sui misteri dell'Universo. 


Il Team del ilben-essere.it


Scarica gratuitamente il Libro in versione digitale(PDF):



Altrimenti, leggi direttamente il Libro sul nostro sito: QUA


NOTA: Puoi diffondere liberamente questo libro. Fallo con chiunque reputi pronto a ricevere informazioni di tale portata. Siamo ben coscienti che l'argomento sia complesso e delicato.

L'obiettivo che si pone il nostro Team è quello di diffondere la Verità che da troppo tempo viene usurpata, nascosta e stravolta per i propri interessi. Per questo mettiamo gratuitamente questo libro a vostra totale disposizione.


Riccardo, Creatore del sito IlBen-Essere.it