MISTERI E SCIENZA


Potrebbe sembrare un controsenso,ma quando parliamo di Nikola Tesla,parliamo di una delle figure meno comprese e più influenti del Novecento.Nato a Smilijan in Serbia nel 1856, e naturalizzato americano nel 1891,Tesla rimane una tra le figure più contradditorie e misteriose della comunità scientifica.

Ulteriori informazioni

Che vi piaccia o no,quello che accade nella vostra vita è il risultato delle vostre azioni e dei vostri pensieri.Si tratta di una legge universale,e come tale,a prescindere da quello che tu possa pensare su di essa,la Legge del Karma continua ad influenzare la tua vita. Se io ti offendessi,molto probabilmente te la potresti prendere;se io ti facessi un complimento,molto probabilmente saresti contento e grato delle belle parole.Tuttavia in entrambi i casi,se rifletti,stai facendo una scelta. Potrei insultarti e tu potresti scegliere di non prendertela;potrei farti un bel complimento e tu potresti scegliere di non prenderlo in considerazione.In ogni caso,queste scelte,piccole o grandi che siano,producono il tuo Karma.

Ulteriori informazioni

,l'universo ha una natura diversa rispetto a quella a cui siamo abituati percepire?O meglio,l'Universo possiede un'intenzionalità?Ha un intelligenza propria?Pensa?Esiste una coscienza che muove i fili e gestisce i processi di tutto l'intero Universo?

Ulteriori informazioni

L’AuraMeter non solo mappa gli schemi di energia che precedono e causano malattie fisiche, psicologiche, emotive e spirituali, ma può anche prescrivere il corretto approccio di guarigione e persino indirizzare il guaritore ideale per il paziente.Tutto ciò dipende da un nuovo modo di osservare la salute e la malattia, un modo di guardare che incarna una nuova visione degli esseri umani e della nostra relazione con l'Universo e le sue energie.

Ulteriori informazioni

Le ricerche effettuate dall'Institute of HealtMath hanno fornito le prove concrete sull'ipotesi secondo la quale i campi magnetici della terra sono portatori di informazioni capaci di mettere in connessione tutti i sistemi viventi tramite una coscienza collettiva. Questo significa che qualsiasi essere, nel suo piccolo, è parte integrante di una rete fitta e complessa che è la coscienza globale e ne può influenzare la sua qualità e la sua frequenza.

Ulteriori informazioni

In questo articolo comprenderai quanto le energie del pianeta Terra e del Sole riescano ad influenzare, attraverso le sue numerose variazioni vibrazionali, la mente, la chimica del corpo umano e gli avvenimenti della nostra società e dell'intero pianeta.

Ulteriori informazioni

Questo esperimento soprannominato anche studio 35,venne portato avanti a Washington DC nel 1994.I ricercatori, guidati da John Hagelin, un rinomato fisico quantistico, avviarono questo importante studio sociale. L’idea era di mostrare quanto sia facile e semplice ridurre il crimine e lo stress sociale usando la meditazione per intervenire sul campo della coscienza globale. Il tutto ebbe inizio quando un gruppo di ricercatori annunciò che 4000 volatori Yoga, si sarebbero apprestati ad avviare questo programma di meditazione per circa tre mesi, e sarebbero riusciti a diminuire la criminalità del 20% nella città di Washington Dc, migliorato le condizioni generali di vita della cittá e il governo avrebbe iniziato a funzionare in modo più efficiente.

Ulteriori informazioni

Lee Carroll è un'ipnoterapeuta di fama mondiale. Per 40 anni ha studiato e curato migliaia di pazienti attraverso l'utilizzo dell'ipnoterapia, metodo con la quale si estrae e si riporta a galla il potere illimitato sedimentato nelle profondità del subconscio. Come affermano maestri spirituali e noti psicologi, nell'inconscio umano sono sedimentati poteri latenti, conoscenze e memorie che, data la bassa evoluzione della persone, non possono essere elaborate e possedute dalla mente cosciente.

Ulteriori informazioni