Scarica Scienza Spirituale Vol.1


Scarica Scienza Spirituale Vol.1



Sei una persona che ama la conoscenza? Che desidera evolversi e capire i meccanismi della vita?

Se sei una persona di questo tipo,e si,sono convinto che tu lo sia.

Questa rivista potrebbe fare ESATTAMENTE AL CASO TUO!


Circa 50 pagine composte da esperimenti,ricerche e scoperte inerenti al mondo spirituale.Scoperte che hanno permesso alla scienza di scoprire e attraversare confini inaspettati,rendendo la dimensione scientifica sempre più complementare a quel mondo apparentemente così lontano e opposto della spiritualità.

L'obiettivo di questa rivista,è quello di infondere chiarezza a quei fastidiosi dubbi esistenziali e a quei misteri che fanno parte della nostra esistenza umana.E non per mezzo di teorie poco fondate,ma bensì tramite scoperte scientifiche che sfortunatamente sono passate in sordina o che non hanno avuto la giusta attenzione.


Sarò onesto,questo NON E' UN PRODOTTO PER TUTTI.

Tuttavia se desideri andare oltre,se desideri  ricercare una maggiore chiarezza e immergerti in profondità,in abissi in cui sono nascoste grandi verità,allora si,QUESTO PRODOTTO POTRA' SERVIRE AD ACCOMPAGNARTI IN QUESTI LUOGHI!


Verrai a conoscenza di incredibili invenzioni come l'Aurameter,un macchinario in grado di visualizzare l'Aura e in grado di prevedere le malattie già prima di quando si presenteranno nel corpo umano.

O altre invenzioni,come per esempio la macchina creata da Tesla,in grado di viaggiare per mezzo di un'energia infinita che lui stesso soprannominava "etere".

Entrerai a conoscenza di incredibili esperimenti che hanno messo la scienza con le spalle al muro,ritrovandosi a dover dare spiegazioni a fenomeni quasi inspiegabili per la mente razionale!


TUTTO OVVIAMENTE CERTIFICATO DA DOCUMENTI UFFICIALI!


Vuoi saperne di più?Sei interessato/a ma allo stesso tempo indeciso/a se acquistare o no Scienza Spirituale?


Nessun problema! Puoi scaricare gratis il primo capitolo della rivista,così da poter comprendere la qualità del prodotto! 

Clicca qua sotto su "Scarica il PDF"  per essere rimandato alla pagina dove potrai SCARICARE GRATIS L'ESTRATTO!



Se invece,sei deciso/a ad acquistare il primo volume di Scienza Spirituale clicca qua sotto su "Acquista" e sarai rimandato alla pagina dove potrai acquistare il prodotto.


Il costo?


Al momento abbiamo inserito uno sconto del 40%che durerà per qualche giorno,per cui dal prezzo base di 10€,potrai acquistare la rivista a 5.90€.




Non male che dici? 


Ci vediamo dall'altra parte!Forza non farti scappare questa opportunità!