SHAMBALLA, AGARTHA E OCCULTISMO


90 min letti
0 Commenti
  •  22/03/2021 16:33

Questa libro sarà letteralmente un viaggio ai confini della realtà. Un viaggio che affonderà le proprie radici verso l'interno della Terra, un viaggio che sfiderà la propria razionalità e metterà in discussione i dogmi culturali e storici dell'Uomo. Sarà un'esplorazione in cui riecheggeranno i nomi di Shamballa e Agartha, luoghi sacri, mitologici, situati nelle viscere della Terra, da sempre custoditi e descritti nelle sacre scritture orientali e nelle leggende di numerose antiche culture.

Ulteriori informazioni  
5 min letti
0 Commenti
  •  20/03/2021 00:28

Secondo le informazioni presenti nel testo sacro Kalachakra,testo prodotto da alcuni antichi maestri indiani e trasmesso poi in Tibet fino ai giorni d'oggi, l’attuale Re del Mondo si chiama Aniruddha (1927-2027), conosciuto come "Colui che attira e soggioga i tre mondi".

Ulteriori informazioni  
4 min letti
0 Commenti
  •  01/03/2021 14:36

Il Regno di Shamballa è parte integrante di tutte le filosofie antiche. Si tratta di un Regno da sempre custodito e descritto dalle sacre scritture orientali e dalle numerose antiche culture. Per molti potrebbe sembrare una semplice leggenda, una fantasia popolare tramandata nel corso dei millenni, tuttavia le storie e i racconti capaci di confermare quanto ipotizzato sono numerose. Diverse sono le persone che sostengono di aver calpestato quelle Terre mitologiche in cui l'Anima e l'Amore Incondizionato sono parte integrante di questa Città Celeste.

Ulteriori informazioni